DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
UNA PIPPA FUORI DAL CAMPO - GAVIN WHYTE, CALCIATORE 22ENNE DELLA NAZIONALE DELL’IRLANDA DEL NORD, È INDAGATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO DOPO ESSERSI MASTURBATO IN STRADA A BELFAST – LA BRAVATA È STATA RIPRESA CON UN CELLULARE E LE IMMAGINI SONO DIVENTATE VIRALI: IL VIDEO MOSTRA IL GIOCATORE CON I PANTALONI ABBASSATI MENTRE SI SMANACCIA VISIBILMENTE UBRIACO… (VIDEO)
Scandalo a luci rosse nel calcio britannico. Un calciatore della nazionale dell’Irlanda del Nord, Gavin Whyte, ala dell’Oxford United(Serie C inglese) è indagato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico: colpa di un video girato durante una delle scorse notti per le strade di Belfast, in cui Whyte visibilmente ubriaco si masturba per strada.
Dopo che il video è finito sui social il calciatore, 22 anni, è stato multato dal club: le immagini sono successive ai suoi festeggiamenti per aver ricevuto un premio intitolato a George Best. Whyte, una promessa del calcio nordirlandese, ha segnato 4 gol nella sua prima stagione in League One, ed è andato anche a segno al suo esordio in nazionale.
«È stato un atto completamente fuori luogo, ma il ragazzo è dispiaciuto - ha commentato Karl Robinson, manager dell’Oxford, scrive l'Independent - Aveva bevuto troppo, ma è un bravo ragazzo.
Raramente ho visto qualcuno più rammaricato di lui, sa che non avrebbe mai dovuto farlo. Ma che sia un calciatore o meno, questo tipo di comportamento è sbagliato.Spero che i tifosi possano perdonarlo».
gavin whyte 1
gavin whyte 7
gavin whyte 4
gavin whyte 2
gavin whyte 3
gavin whyte 9
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…