DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
UNA PIPPA FUORI DAL CAMPO - GAVIN WHYTE, CALCIATORE 22ENNE DELLA NAZIONALE DELL’IRLANDA DEL NORD, È INDAGATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO DOPO ESSERSI MASTURBATO IN STRADA A BELFAST – LA BRAVATA È STATA RIPRESA CON UN CELLULARE E LE IMMAGINI SONO DIVENTATE VIRALI: IL VIDEO MOSTRA IL GIOCATORE CON I PANTALONI ABBASSATI MENTRE SI SMANACCIA VISIBILMENTE UBRIACO… (VIDEO)
Scandalo a luci rosse nel calcio britannico. Un calciatore della nazionale dell’Irlanda del Nord, Gavin Whyte, ala dell’Oxford United(Serie C inglese) è indagato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico: colpa di un video girato durante una delle scorse notti per le strade di Belfast, in cui Whyte visibilmente ubriaco si masturba per strada.
Dopo che il video è finito sui social il calciatore, 22 anni, è stato multato dal club: le immagini sono successive ai suoi festeggiamenti per aver ricevuto un premio intitolato a George Best. Whyte, una promessa del calcio nordirlandese, ha segnato 4 gol nella sua prima stagione in League One, ed è andato anche a segno al suo esordio in nazionale.
«È stato un atto completamente fuori luogo, ma il ragazzo è dispiaciuto - ha commentato Karl Robinson, manager dell’Oxford, scrive l'Independent - Aveva bevuto troppo, ma è un bravo ragazzo.
Raramente ho visto qualcuno più rammaricato di lui, sa che non avrebbe mai dovuto farlo. Ma che sia un calciatore o meno, questo tipo di comportamento è sbagliato.Spero che i tifosi possano perdonarlo».
gavin whyte 1
gavin whyte 7
gavin whyte 4
gavin whyte 2
gavin whyte 3
gavin whyte 9
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…