![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
CALCIO A CENTO! LA SFIDA A PALLONE DI TRE CALCIATORI PROFESSIONISTI CONTRO 100 BAMBINI IN CAMPO (10 IN PORTA!) - IL MATCH, REGNATO DAL CAOS, È UNA TRADIZIONE GIAPPONESE CHE SI TIENE OGNI ANNO A GENNAIO - INDOVINATE CHI HA SEGNATO IL PRIMO GOL... (VIDEO)
In un bizzarro evento sportivo che si svolge ogni Capodanno in Giappone, tre calciatori della Japan League, la Serie A giapponese, hanno sfidato 100 bambini a una partita di pallone.
La caotica sfida si è svolta con 90 bambini in campo e 10 in porta, ma nonostante i numeri a sfavore, i professionisti sono riusciti a segnare il loro primo gol, non molto sportivamente, di testa.
Uno dei piccoli portieri ha pure provato a dare indicazioni ai suoi difensori, ma non è riuscito a farsi ben ascoltare. I calciatori grandi però sembra abbiano tenuto conto dell’età dei loro avversari tentando di non colpire la palla con troppa forza.
Quest’anno sono scesi in campo contro i bambini Hotaru Yamaguchi, Hiroshi Kiyotake eYosuke Ideguch, che ha segnato il gol della vittoria, festeggiando, mentre alcuni membri della squadra avversaria sono caduti in ginocchio dalla disperazione.
calcio a cento 3
calcio a cento 4
calcio a cento 6
calcio a cento 5
calcio a cento 7
calcio a cento 8
calcio a cento 10
calcio a cento 9
calcio a cento 11
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…