RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
PORCA VACCA CHE CALDO! – IN PROVINCIA DI VARESE IL CLIMA TORRIDO HA SPINTO UNA MUCCA A SCAPPARE DAL PASCOLO E A GETTARSI IN UNA PISCINA DI UN'ABITAZIONE PRIVATA – PER TIRARE FUORI L'ANIMALE DALL'ACQUA È STATO NECESSARIO L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, MUNITI DI CORDE E FASCE – VIDEO
Gianluca Pace per www.blitzquotidiano.it
Fa caldo per tutti. Anche per le mucche. I Vigili del Fuoco hanno salvato una mucca scivolata all’interno della piscina di un’abitazione a Porto Valtravaglia, in provincia di Varese. L’animale, forse per la sete o per il caldo, si è infilato nel terreno dell’abitazione sulla sponda varesina del Lago Maggiore ed è poi, letteralmente, finito in piscina.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
Dopo attimi di stupore – vedere una mucca entrare nel proprio terreno, puntare con soddisfazione la piscina e poi finirci dentro in effetti deve stupire e non poco- i proprietari di casa hanno allertato i soccorsi e i Vigili del Fuoco.
Quest’ultimi dopo aver assicurato la mucca con un sistema di corde e fasce, la hanno sollevata e affidata alle cure del proprietario che l’ha ricondotta al pascolo. Chissà che faccia avrà fatto il povero animale ingabbiato tra corde e fasce durante la risalita dalla piscina.
Ci riproverà?
Chissà se la mucca nei prossimi giorni riuscirà a scappare di nuovo dal pascolo per ributtarsi in piscina. O se questa volta tenterà direttamente il bagno in lago. Lago o piscina comunque, visto il caldo torrido, è difficile dare torto alla povera mucca. Chi non preferirebbe una piscina al pascolo sotto al sole.
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…