
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
IL CALENDARIO TI METTE A PECORA – ALCUNI STUDENTI DEL ROYAL VETERINARY COLLEGE DI LONDRA SONO STATI PRESI DI MIRA DA UN GRUPPO DI ATTIVISTI VEGANI PER AVER USATO DELLE PECORE PER NASCONDERE IL PENE NELLE FOTO DELL’ANNUALE CALENDARIO DI BENEFICENZA – IL COLLEGE HA PRESO LE DISTANZE CHIEDENDO AI RAGAZZI DI RITIRARE LE IMMAGINI, MA IL SINDACATO DEGLI STUDENTI SI È INCAZZATO E…
DAGONEWS
il calendario del royal veterinary college 2
Gli studenti del Royal Veterinary College di Londra sono stati presi di mira da un gruppo di attivisti vegani per aver usato delle pecore per nascondere le loro parti intime nelle foto del loro annuale calendario di beneficenza.
Nell’immagine un gruppo di ragazzi nudi mette delle pecore a pancia in su e usa le teste per nascondere i genitali: un metodo indolore usato per esaminare gli zoccoli degli animali. Ma la foto ha creato un enorme scalpore e i ragazzi hanno ricevuto una serie di minacce personali da parte degli estremisti del mondo veg.
il calendario del royal veterinary college 3
La Royal Veterinary College si è scusata e ha pubblicato una lettera aperta in cui si spiega come siano stati presi dei provvedimenti: «Questo comportamento è inappropriato e abbiamo chiesto loro di rimuovere il calendario e le fotografie dalla distribuzione con effetto immediato». Ma il sindacato degli studenti ha ribattuto: «Le dichiarazioni del college incoraggiano un gruppo di minoranza a prendere di mira i propri studenti online».
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…