
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
“LO SPOSO ERA SCOMPARSO ED È STATO RITROVATO IN GIARDINO AVVINGHIATO ALLA EX” – UN CAMERIERE DI TORINO TELEFONA AI “LUNATICI” E RACCONTA LE SUE ESPERIENZE PIÙ DIVERTENTI AI MATRIMONI: “NE HO VISTE DI COTTE E DI CRUDE. MA QUELLA È STATA LA COSA PIÙ INCREDIBILE. È STATO RAGGIUNTO DA ALCUNI AMICI, POI SI È ALLONTANATO. LA SPOSA SI È MESSA A PIANGERE E LUI SI È GIUSTIFICATO DICENDO CHE…”
Telefonata particolare nella notte di Rai Radio2. A comporre lo 063131 per parlare con i Lunatici Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte, è stato Aldo, cameriere, da Torino.
Aldo poco dopo le 3 di notte ha raccontato che stava tornando a casa dal lavoro, reduce da un matrimonio. Poi, stimolato dai conduttori, ha rivelato: "Le cose più strane che ho visto? Sono tanti anni che faccio questo mestiere, non sono un ragazzino, quindi ne ho viste di cotte e di crude. Per quanto riguarda i matrimoni, due cose mi resteranno impresse. Una volta lo sposo ha schiaffeggiato la sposa proprio davanti a me. Quindi l'ha presa a schiaffi mentre c'era il banchetto nuziale. Una cosa molto brutta".
Ma Antonio ne ha anche un'altra di storia da raccontare: "La cosa più incredibile è quando lo sposo è stato raggiunto da alcuni amici che erano passati ad assaggiare la torta. Poi si è allontanato e lo hanno ritrovato nel giardino del ristorante avvinghiato alla sua ex. Una scena veramente imbarazzante. La sposa si è messa a piangere, lui si è giustificato dicendo che era stata l'ex a prendere l'iniziativa".
il matrimonio secondo klooster copia
il sesso dopo anni di matrimonio diventa migliore
sesso matrimonio
sesso con la sposa durante il matrimonio 1
sesso con la sposa durante il matrimonio 2
matrimonio tradimento
matrimonio tradimento
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…