hamas gaza david cameron

ORA LA PALLA PASSA AD HAMAS – IL MINISTRO DEGLI ESTERI BRITANNICO, DAVID CAMERON, FA SAPERE CHE ALL'ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA PALESTINESE È STATA FATTA “UN’OFFERTA MOLTO GENEROSA DI UN CESSATE IL FUOCO PROLUNGATO DI 40 GIORNI, IL RILASCIO DI MIGLIAIA DI PRIGIONIERI PALESTINESI, IN CAMBIO DEGLI OSTAGGI ISRAELIANI. SPERO CHE ACCETTI. MA PERCHE’ UNA SOLUZIONE A DUE STATI DIVENTI FATTIBILE I LEADER DI HAMAS DEVONO LASCIARE GAZA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CAMERON, 'IN PROPOSTA 40 GIORNI TREGUA E RILASCIO PALESTINESI'

david cameron

(ANSA-AFP) - Nella proposta "molto generosa" fatta a Hamas sono stati offerti "40 giorni di cessate il fuoco, il possibile rilascio di migliaia di detenuti palestinesi, in cambio della liberazione degli ostaggi". Lo ha detto il ministro degli Esteri britannico, David Cameron, a Riad.

 

"Spero che Hamas accetti questo accordo e, francamente, tutta la pressione del mondo e di tutti gli occhi del mondo dovrebbero essere puntati su di loro per dire 'accetta questo accordo'", ha aggiunto Cameron, citato dal Guardian, al World Economic Forum.

 

CAMERON, 'HAMAS DEVE LASCIARE GAZA PER UNA SOLUZIONE A 2 STATI'

Ismail Haniyeh

(ANSA) - La leadership di Hamas e tutto coloro che hanno preso parte all'attacco del 7 ottobre in Israele deve lasciare Gaza affinché una soluzione a due Stati diventi fattibile. Lo ha detto a Riad il ministro degli Esteri britannico, David Cameron, citato dal Guardian, aggiungendo che la guerra non finirà finché non saranno liberati tutti gli ostaggi israeliani.

a tel aviv manifesti con le foto degli ostaggi in mano a hamasOSTAGGI ISRAELIANI RILASCIATI DA HAMASdavid cameron