testimoni geova uomo biella spara fucile

VE LA DO IO LA FEDE, COL PIOMBO! – A BIELLA PER CACCIARE I TESTIMONI DI GEOVA CHE LO DISTURBAVANO DI SABATO MATTINA ALLA PORTA DI CASA UN UOMO HA PRESO IL FUCILE E HA SPARATO IN ARIA – IL SIGNORE, UN 72ENNE, AVEVA IN CASA UN PICCOLO ARSENALE DI ARMI DETENUTE LEGALMENTE CHE, DOPO L’ACCADUTO GLI È STATO SEQUESTRATO DAI CARABINIERI CHE LO HANNO DENUNCIATO PER MINACCIA ED ESPLOSIONI PERICOLE…

Estratto dell’articolo di Carlotta Rocci per www.repubblica.it

 

testimoni di geova 3

Spara in aria per far scappare i testimoni di Geova che gli hanno suonato alla porta. È successo a Viverone, nel Biellese. Il padrone di casa ha 72 anni, possiede un fucile da caccia e - scopriranno poi i carabinieri - anche un piccolo arsenale con fucili semiautomatici, doppiette e carabine, tutte legalmente detenute con un regolare porto d’armi per cacciare.  […]

CANE CON FUCILE

 

I carabinieri della stazione di Cavaglià lo hanno denunciato per minaccia ed esplosioni pericolose. I militari hanno anche sequestrato tutte le armi che l’uomo teneva in casa, anche se regolarmente detenute. Hanno trovato una dozzina di munizioni calibro 12, e cinque armi da caccia.

fucile 2fucile 4