
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
CAN CHE ABBAIA, MORDE – UNA 25ENNE INGLESE È STATA UCCISA NEL SONNO DA UN BULLMASTIFF DI UN PARENTE: LA RAGAZZA È STATA TROVATA MORTA NEL SUO LETTO DOPO ESSERE STATA SBRANATA - L'ANIMALE ERA ANCHE ABITUATO ALLA SUA PRESENZA IN CASA (PENSA SE NON LO FOSSE STATO...)
Tragedia in Inghilterra. Una ragazza di 25 anni è stata sbranata nel sonno dal cane di un suo familiare. La ragazza si chiamava Keira Ladlow e viveva a Birmingham, nel Regno Unito. Come detto, è stata trovata morta nel letto in cui dormiva nella casa di un parente. A riportare la notizia è stato il giornale Sun.
La tragedia è avvenuta due giorni fa. Il cane che ha ucciso Keira nel sonno è un bullmastiff, una razza pericolosa per la mole e per la dentatura, ma generalmente affettuosa con le persone cui è abituata. Keira viveva insieme alla sua famiglia allargata e gestiva un bar ed è stata trovata morta, con un braccio completamente dilaniato dai morsi del cane.
La polizia, intanto, sta indagando sull'accaduto. Keira viveva con alcuni parenti, tra cui i proprietari del cane: e l'animale, secondo quanto riportato, sembrava del tutto abituato alla sua presenza. Gli investigatori hanno definito la morte della ragazza «un tragico incidente», anche se alcuni vicini sostengono che Keira temesse l'aggressività del cane. L'animale è stato sequestrato dopo la tragedia e sarà abbattuto.
keira ladlow 2
la casa di keira ladlow
keira ladlow 1
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…