VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Dagotraduzione da www.dailymail.co.uk
Un video mostra un enorme tornado nello stato dell’Alberta, Canada, che si avvicina minacciosamente alle macchine e ai camion che continuano la loro corsa. Non ci sono stati morti o feriti ma solo case danneggiate.
Alcune immagini pubblicate sui social media riprendono il tornado vicino alle case. L’agenzia metereologica canadese ha emesso un allarme per le cinque del pomeriggio causato da un violento temporale.
Verso le cinque e mezzo era già finito tutto e non c’erano più minacce in arrivo. E’ rimasto alto il rischio però di grandine e vento che avrebbe potuto creare danni a case, alberi e macchine.
Un abitante della zona ha riferito che la tromba d’aria sembrava come un grosso imbuto che inghiottiva tutto quello che trovava scaraventandolo in cielo.
Mercoledì sera, l’allarme tornado si era spostato nello stato di New York e del Connecticut dopo ore di pioggia incessante, tuoni, fulmini e grandine.
Un uomo con una maglia arancione che taglia tranquillamente l'erba nel cortile di casa. Sembra uno scatto come un altro se non fosse che alle sue spalle sta arrivando un enorme tornado nero che si avvicina pericolosamente alla staccionata del giardino.
E' questo lo scatto di Cecile Wessels che in poco tempo è diventato virale per il contrasto surreale tra la calma del marito e quello che sta accadendo proprio dietro di lui.
donna intervistata ha dichiarato di aver chiesto al marito di rientrare ma che l'uomo ha risposto con un secco e calmo "No".
In verità la donna ha detto che il tornado pare molto più vicino di quanto non fosse in realtà.
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…