
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
CHE FIUTO! - UN CANE ANTIDROGA HA SCOPERTO UN TESORO DI 1,3 MILIONI DI EURO IN LINGOTTI E DENARO IN UN DEPOSITO DI 'SELF STORAGE' DI TORINO - L'AFFITTUARIO, UN IMPRENDITORE ITALIANO DI 46 ANNI, È STATO ARRESTATO. L'ACCUSA NEI SUOI CONFRONTI È DI RICETTAZIONE - L’ORO NASCOSTO POTREBBE PROVENIRE DA…
Da www.ansa.it
Lingotti d'oro e denaro contante per un valore di 1,3 milioni di euro. E' un vero e proprio tesoro quello scoperto dai carabinieri, a Torino, in un 'self storage', i depositi a lungo termine di merce privata.
IL CANE SCOPRE UN TESORO IN UN BOX
L'affittuario, un imprenditore italiano di 46 anni, è stato arrestato. L'accusa nei suoi confronti è di ricettazione. Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di provento di furti o rapine. I militari del Nucleo radiomobile hanno sequestrato 75 lingotti d'oro, per un totale di venti chili e un valore di oltre 675mila euro, e decine di mazzette di denaro, termosaldate e sottovuoto, per 600mila euro.
L'operazione è scattata durante i controlli per il contrasto al traffico di stupefacente, che nell'ultimo periodo si sono soffermati in particolare sui box self storage. Durante il servizio, il cane antidroga Jackie ha fiutato un forte odore, segnalando il box da cui provenire come sospetto: una volta aperto, i carabinieri hanno trovato i borsoni con i soldi e i lingotti.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…