
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
LA DROGA TI FA PRENDERE IL VOLO – TIMMY MATLEY, STAR DELLA BAND INGLESE OVERTONES, È STATO TROVATO MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DAL 13° PIANO DI UN APPARTAMENTO DI LUSSO – I FAN PENSAVANO CHE FOSSE DECEDUTO PER CONSEGUENZE DEL MELANOMA CHE GLI ERA STATO DIAGNOSTICATO, MA IL MEDICO LEGALE CONFERMA L’ASSUNZIONE DI...
DAGONEWS
Timmy Matley, 36enne star degli Overtones, è morto per un incidente legato alla droga dopo essere precipitato dal 13° piano di un appartamento londinese dopo aver assunto Crystal Meth.
Il cantante è deceduto il 9 aprile scorso dopo un volo spaventoso in cui ha riportato lesioni traumatiche multiple: i fan avevano pensato che la morte fosse legata al dramma che stava attraversando Timmy, al quale avevano diagnosticato un melanoma al terzo stadio.
Ma un tribunale ha stabilito che la morte fosse correlata all’assunzione di droga: secondo il medico legale e la ricostruzione degli investigatori, il cantante ha assunto crystal meth ed è uscito in balcone, dove ha tentato di arrampicarsi sul davanzale. Ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo.
Matley era stato costretto a dare forfait dal tour di Natale del gruppo nel 2016, dopo che gli era stato diagnosticato un melanoma al terzo stadio. A marzo 2017 aveva iniziato l'immunoterapia e dopo era riuscito a riunirsi alla band. Poi quel volo nel vuoto e l’addio per sempre.
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…