
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL CANTANTE NEOMELODICO ARRESTATO A CATANIA SI CHIAMA PINO ROSSELLI (E CANTAVA: "LA MALAVITA SIAMO NOI" - VIDEO!) - IN CASA NASCONDEVA 16 CHILI DI ERBA, 2 DI HASHISH E SVARIATE DOSI DI COCAINA, MDMA, ECSTASY E KETAMINA - INOLTRE NEL SUO APPARTAMENTO SONO STATI TROVATI UNA PISTOLA E UN FUCILE A CANNE MOZZE - A SETTEMBRE ERA STATO DENUNCIATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI DROGA...
(ANSA) - Pino Rosselli, arrestato oggi a Catania, è un cantante neomelodico autore di diverse clip, reperibili su You Tube, tra le quali una pubblicata il 13 giugno scorso - che ha totalizzato già di 110 mila visualizzazioni - dove si esibisce nel quartiere di Librino cantando "Guaglion e' malavita simm nui".
Nel settembre scorso era stato denunciato dai carabinieri del Comando provinciale di Catania per detenzione e spaccio di droga dopo essere stato sorpreso in via Mirko, nel quartiere di Picanello, mentre cedeva la droga ad un cliente. Rosselli in quell'occasione fu trovato in possesso di otto dosi di cocaina, di alcune dosi di marijuana, di 350 euro in contanti e di un bilancino elettronico di precisione.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…