DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Da https://nuovavenezia.gelocal.it
Un uomo di 72 anni è morto due notti fa durante un rapporto sessuale con una prostituta bulgara. La donna, in lacrime e disperata, ha con molte probabilità fermato dei camionisti che, a loro volta, hanno avvertito il Suem. I medici sono arrivati, ma era ormai troppo tardi. Inutili sono stati i tentativi di soccorso che sono proseguiti per circa 30 minuti.
Il fatto è avvenuto sulle 16 nell’area industriale di Marghera, dove la giovane di 22 anni è solita prostituirsi. L’uomo si sarebbe avvicinato alla donna, chiedendo di consumare il rapporto all’esterno in cambio di una somma di denaro. I due si sono avviati verso via della Tecnica, anche perché a quell’ora non era ancora buio.
Stando alle ricostruzioni, l’uomo si sarebbe sentito male subito. A quel punto la donna avrebbe gridato aiuto, attirando anche l’attenzione di alcuni camionisti di passaggio che si sono fermati e hanno chiamato i soccorsi. Da quando l’uomo si è sentito male a quando sono stati chiamati i soccorsi sono trascorsi una ventina di minuti. Il Suem è arrivato e ha fatto il possibile, ma per l’uomo non c’è stata nessuna possibilità. Era già deceduto e non c’era più nulla da fare. —
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…