![vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani](/img/patch/02-2025/vincenzo-de-luca-elly-schlein-nicola-salvati-antonio-misiani-2094766_600_q50.webp)
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
‘CAPEZZOLI E TESTICOLI NON MI PIACEVANO’ - IL 32ENNE RUSSO, TATUATO SUL 90% DEL SUO CORPO, TORNA A PARLARE DELLA DECISIONE DI SOTTOPORSI ALL'OPERAZIONE DI RIMOZIONE DI CAPEZZOLI E TESTICOLI – “OLTRE A UNA RAGIONE ESTETICA, IO NON MI SENTO NÉ UOMO NÉ DONNA. SONO UN ‘NULLO’, MA IL MIO ESSERE ASESSUALE NON VUOL DIRE CHE NON HO UNA DIREZIONE SESSUALE’
Adam Curlykale, proveniente da Kaliningrad (Russia), ha passato gli ultimi 12 anni della sua vita a modificare la sua pelle attraverso dei tatuaggi. Il tutto è iniziato quando ha finito le cure per il cancro e si è ritrovato con delle macchie su tutto il corpo.
Il ragazzo si sentiva a disagio con il suo aspetto, la carnagione pallida contribuiva a farlo sembrare ancora malato, e quindi ha deciso di tatuarsi per coprire le macchie.
Appassionatosi nel frattempo alla cultura del tatuaggio e innamorato dell’aspetto che questi gli conferivano, ha deciso di tatuare tutto il corpo con un unico colore. Adesso Adam ha quasi completato il progetto, se si eccettuano le ascelle e le piante dei piedi, ed appare agli altri di un più salutare colore blu elettrico (pupille comprese).
Ma la cosa forse più anomala è stata la decisione di farsi rimuovere chirurgicamente membro, testicoli e capezzoli, per risultare esteticamente (e non solo) privo di sesso.
Adam Curlykale: “L’ho fatto perché non mi sento né uomo né donna”
In una recente intervista, Adam ha spiegato qual è stato il motivo che lo ha indotto a rimuovere i testicoli ed i capezzoli.
In primo luogo la scelta è stata fatta per una ragione estetica, in secondo luogo perché sente di appartenere ad una categoria di persone che si fa chiamare “Nullo”, le quali odiano essere identificate in base al sesso ed agli attributi sessuali: “Appartengo a quella categoria di persone che si fa chiamare ‘Nullo’, sono agamico, ma il mio essere asessuale non vuol dire che non ho una direzione sessuale”, ha detto Culykale che poi ha spiegato: “Alle persone Nullo non piace avere parti del corpo come capezzoli, ombelico o genitali che permettono di identificarti come uomo o donna”.
adam curlykale 2
adam curlykale 7
adam curlykale 13
adam curlykale 14
adam curlykale 1
adam curlykale 10
adam curlykale 11
adam curlykale 12
adam curlykale 16
adam curlykale 17
adam curlykale 15
adam curlykale 6
adam curlykale 5
adam curlykale 3
adam curlykale 4
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…