
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
CAPITALE BESTIALE! DOPO LE LOTTE TRA I GABBIANI E I TOPI, I MAIALI, LE VOLPI E I CINGHIALI CHE SCORRAZZANO ALLEGRAMENTE, A ROMA CI MANCAVANO SOLO I PITONI – PIU’ CHE UNA CITTA’, E’ ORMAI UNO ZOO A CIELO APERTO
La scorsa sera, una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nel transitare in via del Ciclismo è stata fermata da un cittadino che, poco prima aveva notato due sacchi di juta abbandonati sul ciglio della strada con all’interno qualcosa che si muoveva. I Carabinieri si sono avvicinati ai due sacchi e, dopo aver udito diversi sibili, si sono resi conto, guardando attraverso la trama della juta che all’interno c’erano due serpenti.
cinghiali roma tomba di nerone
Sul posto è intervenuto il responsabile zoologico del bioparco di Roma che ha preso in consegna i due rettili e successivamente ne ha fatto verificare lo stato di salute. Dalla visita veterinaria è emerso che i due serpenti sono della specie ”PYTON MOLORUS”, misurano circa 3 metri e godono di ottima salute. I due pitoni sono stati affidati al Bioparco di Roma, mentre i Carabinieri unitamente al Nucleo Cites Carabinieri di Roma hanno avviato accertamenti per risalire all’autore dell’abbandono.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…