
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
CAPITALE BESTIALE! DOPO LE LOTTE TRA I GABBIANI E I TOPI, I MAIALI, LE VOLPI E I CINGHIALI CHE SCORRAZZANO ALLEGRAMENTE, A ROMA CI MANCAVANO SOLO I PITONI – PIU’ CHE UNA CITTA’, E’ ORMAI UNO ZOO A CIELO APERTO
La scorsa sera, una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nel transitare in via del Ciclismo è stata fermata da un cittadino che, poco prima aveva notato due sacchi di juta abbandonati sul ciglio della strada con all’interno qualcosa che si muoveva. I Carabinieri si sono avvicinati ai due sacchi e, dopo aver udito diversi sibili, si sono resi conto, guardando attraverso la trama della juta che all’interno c’erano due serpenti.
cinghiali roma tomba di nerone
Sul posto è intervenuto il responsabile zoologico del bioparco di Roma che ha preso in consegna i due rettili e successivamente ne ha fatto verificare lo stato di salute. Dalla visita veterinaria è emerso che i due serpenti sono della specie ”PYTON MOLORUS”, misurano circa 3 metri e godono di ottima salute. I due pitoni sono stati affidati al Bioparco di Roma, mentre i Carabinieri unitamente al Nucleo Cites Carabinieri di Roma hanno avviato accertamenti per risalire all’autore dell’abbandono.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…