
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
CAPITALE STUPRATA! A ROMA UNA 42ENNE E’ STATA RAPINATA E VIOLENTATA DA UN 40ENNE MAROCCHINO NEI SOTTOPASSI VICINO A PORTA PIA. L'AGGRESSORE È STATO CATTURATO POCO DOPO DALLA POLIZIA - LA VITTIMA ERA USCITA A CENA CON AMICHE E STAVA TORNANDO A CASA. L'UOMO L'HA TRASCINATA NEI SOTTERRANEI (RICOVERO DI SBANDATI E CLOCHARD). L'ALLARME DATO PROPRIO DALLA DONNA CHE HA RAGGIUNTO LA SEDE DELLE FERROVIE…
Rinaldo Frignani per roma.corriere.it - Estratti
porta pia stupro violenza sessuale
Terrore all'alba di lunedì vicino a Porta Pia. Una donna romana di 42 anni è stata aggredita, violentata e rapinata da un marocchino di 40 nei sottopassi di piazzale della Croce Rossa, nei pressi della sede delle Ferrovie. A dare l'allarme, alle 6.15, è stata la stessa vittima che ha chiesto aiuto. La polizia è subito giunta sul posto e ha catturato poco dopo l'aggressore sottoposto a fermo di pg per violenza sessuale aggravata e rapina.
«Ferite e escoriazioni»
Sul caso indagano gli agenti della Squadra mobile e del commissariato Porta Pia. La donna è stata accompagnata in ospedale per accertamenti, oltre che per ferite ed escoriazioni per le quali è stata dimessa con alcuni giorni di prognosi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la violenza sessuale è stata commessa alle 5 circa mentre la vittima stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con alcune amiche.
Gli sgomberi dei sottopassi e il ritorno degli sbandati
L'uomo l'avrebbe aggredita in strada trascinandola poi nei sottopassi, teatro anche di recente di sgomberi e bonifiche, ma sempre frequentata da senza tetto. Prima di allontanarsi l'aggressore ha anche rapinato la 42enne.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…