
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
NUOVO CAPITOLO DELLA FAIDA ADRIANA VOLPE VS GIANCARLO MAGALLI - LA SHOWGIRL, NEL CORSO DELL'ULTIMA PUNTATA DI “PECHINO EXPRESS”, HA LANCIATO UNA FRECCIATINA ALL'EX COLLEGA: “AMMAZZA COME PESANO STE CASSE MANCO CI FOSSE DENTRO MAGALLI” - IL CONDUTTORE HA RISPOSTO SUI SOCIAL EVOCANDO "ERITEMI SCROTALI"
GIANCARLO MAGALLI E IL RIFERIMENTO AD ADRIANA VOLPE
Anna Rossi per www.ilgiornale.it
Nonostante Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non lavorino più insieme, ogni occasione è buona per punzecchiarsi. L'ultima frecciatina (in ordine di tempo) è arrivata qualche ora fa. Durante Pechino Express, Adriana Volpe e Marcello Cirillo come prova dovevano spostare alcune casse pesanti. Ad un certo punto la conduttrice ha esclamato: "Ammazza come pesano ste casse manco ci fosse dentro Magalli". Una battutina che ha fatto divertire il suo compagno di viaggio, ma non tanto Magalli che qualche ora dopo ha ribattuto sui social.
ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI
Un utente, infatti, sul profilo Instagram di Pechino Express ha riportato la battuta della Volpe con tanto di "Adriana Volpe è fantastica, fa ridere". La sua affermazione aveva una connotazione positiva, ma ecco che interviene Magalli e quelle parole di stima diventano un'offesa pubblica. Il conduttore, infatti, commenta: "E non lo sa...". Con annesse faccine che ridono. La "guerra" fra i due sembrano non essere ancora finita...
ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI
2 - PECHINO EXPRESS, ADRIANA VOLPE FA UNA BATTUTA SU GIANCARLO MAGALLI. LUI: “L’ANTIPATIA NON DIMINUISCE ALLONTANANDOSI DA CASA” (CON TANTO DI CACCHETTE SULLO SFONDO)
Da https://www.ilfattoquotidiano.it
Game, set, match. Si riapre una disputa che sembrava ampiamente conclusa, quella tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, che a inizio 2017 aveva tenuto incollati i telespettatori de I Fatti Vostri agli schermi, tra frecciatine in tv e scambi di opinione via stampa o social. Ora, complice una battuta della conduttrice impegnata come concorrente nell’adventure reality Pechino Express, ecco un nuovo scambio verbale a distanza tra i due che per anni hanno lavorato insieme nei programmi di Michele Guardì. La bionda in Marocco ci va giù pesante: “Ammazza come pesano ‘ste casse… manco ci fosse dentro Magalli”, dice.
E le reazioni sono inevitabili. “Adriana è fantastica, fa troppo ridere”, scrivono su Facebook. Il conduttore risponde piccato: “E non lo sa…”. Come a dire, interpretazione nostra: lei non lo sa di far ridere. Più di 12 ore più tardi dalla trasmissione della puntata, poi, Magalli tuona sui social: “Purtroppo per qualcuno l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa”. Il riferimento sembra criptico, ma non troppo. “Dai, era una battuta”, risponde una signora. “Ah, mettere uno, pure anzianotto, in una cassa ti sembra di buon gusto? Mi sono procurato un eritema scrotale…”, risponde lui. I pop-corn sono pronti?
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …