
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
IL CASO EPSTEIN HA MANDATO IN CORTOCIRCUITO I TRUMPIANI – IL CAPO DELL'FBI, KASH PATEL, È COSTRETTO A SMENTIRE LE TEORIE COMPLOTTISTE CHE LUI STESSO IN PASSATO AVEVA ALIMENTATO SUL FINANZIERE PEDOFILO E SULLE SUE AMICIZIE TRA I POTENTI (TRUMP INCLUSO): “LE TEORIE DEL COMPLOTTO SEMPLICEMENTE NON SONO VERE, NON LO SONO MAI STATE” – E “THE DONALD” CORRE IN SOCCORSO DELLA SUA MINISTRA DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDI, ATTACCATA DALLA BASE MAGA PER LA CONTROVERSA CHIUSURA DELL’INDAGINE SUGLI EPSTEIN FILES: “SIAMO TUTTI NELLA STESSA SQUADRA, MAGA, E NON MI PIACE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO…”
CAPO FBI, 'MAI STATE VERE TEORIE COMPLOTTISTICHE SU EPSTEIN'
(ANSA) - WASHINGTON, 12 LUG - "Le teorie del complotto semplicemente non sono vere, non lo sono mai state. È un onore servire il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e continuerò a farlo finché mi chiamerà".
Lo scrive il capo dell'Fbi Kash Patel, costretto a smentire le teorie che lui stesso aveva alimentato sul caso Epstein prima di essere nominato al vertice del Bureau.
TRUMP DIFENDE MINISTRA GIUSTIZIA DA ATTACCHI MAGA SU EPSTEIN
DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN
(ANSA) - WASHINGTON, 12 LUG - Donald Trump corre in soccorso della sua ministra della giustizia Pam Bondi, attaccata dalla base Maga per la controversa chiusura del caso Epstein, il finanziere morto suicida in cella mentre attendeva un processo per traffico di minorenni. Un esito che ha creato divisione nell'amministrazione, con i vertici dell'Fbi critici verso Bondi.
"Cosa sta succedendo - si chiede il presidente su Truth - con i miei 'ragazzi' e, in alcuni casi, con le mie 'ragazze'? Se la prendono tutti con la procuratrice generale Pam Bondi, che sta facendo un lavoro fantastico! Siamo tutti nella stessa squadra, Maga, e non mi piace quello che sta succedendo. Abbiamo un'amministrazione perfetta, di cui parla tutto il mondo, e gli 'egoisti' cercano di danneggiarla, per colpa di un uomo che non muore mai, Jeffrey Epstein".
Il tycoon si chiede inoltre "perché stiamo dando pubblicità ai file" di Epstein, sostenendo che sono stati "scritti da Obama, dalla corrotta Hillary, da Comey, da Brennan e dai perdenti e criminali dell'amministrazione Biden, che hanno truffato il mondo...". "Perché - incalza Trump - questi lunatici della sinistra radicale non hanno pubblicato i file Epstein? Se c'era qualcosa lì dentro che avrebbe potuto danneggiare il movimento Maga, perché non l'hanno usato?"
La sinistra, prosegue, "sta implodendo!". Quindi invita Kash Patel e l'Fbi di cui e' direttore a "concentrarsi sulle indagini su frodi elettorali, corruzione politica, ActBlue, elezioni truccate e rubate del 2020 e sull'arresto di criminali e delinquenti, invece di passare mese dopo mese a guardare solo i soliti vecchi documenti ispirati dalla sinistra radicale su Jeffrey Epstein".
POST DI ELON MUSK SU DONALD TRUMP E JEFFREY EPSTEIN
"Lasciate che Pam Bondi faccia il suo lavoro: e' grandiosa". "Un anno fa il nostro Paese era M=morto, ora è il Paese 'piu' caldo' al mondo. Continuiamo così e non sprechiamo tempo ed energie su Jeffrey Epstein, qualcuno di cui a nessuno importa", conclude.
Trump, Melania, Epstein e Maxwell
donald trump pam bondi 1
JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…