evgenij yevgeny evgeni prigozhin kyrylo budanov

“ODIO AMMETTERLO, MA PRIGOZHIN È UN PATRIOTA” – IL CAPO DELL’INTELLIGENCE UCRAINA, KYRYLO BUDANOV, FA UN ENDORSEMENT AL CAPO DELLA WAGNER E SPIEGA PERCHÉ, SECONDO LUI, HA INTERROTTO LA SUA MARCIA VERSO MOSCA: “SONO RIUSCITI A CONVINCERLO CHE LE SUE AZIONI AVREBBERO FATTO A PEZZI LA RUSSIA. È STATO CONVINTO FACENDO LEVA SULLE SUE…”

IL FALO DI CONFRONTO TRA VLADIMIR PUTIN E EVGENY PRIGOZHIN

(ANSA) - "Odio ammetterlo, ma Yevgeny Prigozhin è un patriota della Russia". Con queste dichiarazioni rilasciate a Ukrainska Pravda il capo dell'intelligence ucraina, Kyrylo Budanov, ha spiegato il motivo per il quale, secondo lui, il capo della Wagner ha interrotto la sua marcia verso Mosca. Prigozhin è stato convinto a fermare la ribellione armata facendo leva sulle sue "convinzioni patriottiche", dice Budanov, "Lukashenko e altri sono riusciti a convincerlo che le sue azioni avrebbero fatto a pezzi la Russia".

soldati del gruppo wagner lasciano rostov sul don PRIGOZHIN E PUTINI PIANI AMANO IL SILENZIO - MESSAGGIO SUL GRUPPO TELEGRAM DELLA WAGNER, GREY ZONE MOSCA CIECA - POSTER BY MACONDO PUTIN E PRIGOZHINil volo di evgeny prigozhin atterra a minsk GIRARROSTOV - MEME BY EMILIANO CARLI LA RIVOLTA DI PRIGOZHIN - IL PERCORSO DELLA WAGNER VERSO MOSCA

 

 

MOSCA A MOSCA - POSTER BY MACONDO