
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
IL CAPO DEL PENTAGONO, LLOYD AUSTIN, È IN CURA PER UN CANCRO ALLA PROSTATA – L'OSPEDALE DI WASHINGTON HA CHIARITO IL GIALLO SULLA SALUTE DEL SEGRETARIO ALLA DIFESA AMERICANO, DIVENTATO UN CASO POLITICO PERCHÉ JOE BIDEN NON ERA STATO AVVERTITO DEL RICOVERO – AUSTIN È STATO OPERATO LO SCORSO 22 DICEMBRE, MA ALL'INTERVENTO È SEGUITA UN’INFEZIONE ALLE VIE URINARIE – LE POLEMICHE DAL CONSIGLIO DI SICUREZZA NAZIONALE
LLOYD AUSTIN - CAPO DEL PENTAGONO
(AGI) - Il segretario alla Difesa statunitense, Lloyd Austin, è in cura per un cancro. Lo ha reso noto il Pentagono. Austin, la cui recente ospedalizzazione è stata resa pubblica in ritardo, provocando una polemica, è in cura per un tumore alla prostata, spiegano i medici citati dal Ministero della Difesa degli Stati Uniti, riconosciuta all'inizio di dicembre dai medici e operata il 22 dicembre. "Il suo cancro è stato diagnosticato precocemente e la sua prognosi è eccellente", hanno assicurato in un comunicato.
Joe Biden è stato informato solo oggi, lo riferisce un portavoce della Casa Bianca. "Non è l'ideale che una situazione del genere duri così a lungo senza che il comandante in capo ne sia a conoscenza", ha detto John Kirby, portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale, mentre la polemica sale sull'assenza di comunicazione intorno a due ricoveri del ministro della Difesa.
La Casa Bianca non sapeva che lo scorso dicembre il capo del Pentagono si fosse sottoposto a un intervento chirurgico in anestesia totale. Lo ha detto il portavoce, rispondendo alle domande dei giornalisti riguardo il ricovero in gran segreto del segretario alla Difesa.
LLOYD AUSTIN - CAPO DEL PENTAGONO
joe biden Lloyd Austin
LLOYD AUSTIN - BENJAMIN NETANYAHU
volodymyr zelensky lloyd austin
LLOYD AUSTIN - CAPO DEL PENTAGONO
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…