MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
PROSCIUTTO E MELONE? NO, CAPOCOLLO E MELONI! - LA PREMIER SI METTE IN POSA CON UN BEL CAPOCOLLO DONATOLE DAL "RE DEI SALUMI", GIUSEPPE SANTORO - L'UOMO E' ARRIVATO NEL "BUNKER" DI CEGLIE MESSAPICA, DOVE GIORGIA SVACANZA DALL'11 AGOSTO, A BORDO DI UN FURGONCINO CON SCRITTO "LA CAPOCOLLERIA" - NEI GIORNI SCORSI C'E' STATA UNA PROCESSIONE DI PERSONE CHE VOLEVANO REGALARE ALLA MELONA DELIZIE LOCALI DI OGNI GENERE (VISTA LA PANZA, SE MAGNA TUTTO LOLLOBRIGIDA?)
Estratto dell’articolo di Anna Puricella www.bari.repubblica.it
GIORGIA MELONI E GIUSEPPE SANTORO TENGONO IN MANO UN CAPOCOLLO
Vestito nero senza maniche, capelli raccolti, sorridente e in posa davanti all’obiettivo. Ecco la prima foto della presidente del Consiglio Giorgia Meloni in vacanza in Puglia, non pubblicata dai suoi canali social ufficiali: compare su Facebook grazie a Giuseppe Santoro, l’uomo ritratto accanto a lei.
Lui è il re del capocollo, fondatore del salumificio Santoro – e infatti la premier ha davanti a sé uno dei suoi prodotti, quello più simbolico – e ha avuto accesso a Masseria Beneficio proprio per portare cibo agli ospiti.
giorgia meloni a ceglie messapica foto di oggi
La vacanza pugliese di Meloni continua nelle campagne di Ceglie Messapica, quindi, e per lei e gli altri – fra cui la figlia Ginevra e l’ex compagno Andrea Giambruno – c’è stata occasione di assaggiare le prelibatezze della regione: un food truck è entrato nella struttura, ha portato con sé salumi affettati a mano e formaggi, oltre a pane cotto negli antichi forni a legna di Ceglie Messapica. [...]
Cosa non nuova, dato che già nei giorni scorsi sono arrivati da Masseria Beneficio panzerotti e pasticceria locale. Fuori dal resort restano i curiosi che vorrebbero vederla e scambiare un saluto, lei continua a non uscire, a godersi il relax all’interno e continuare a lavorare. [...]
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…