DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
“QUANDO ERO PICCOLA LA SARTA MI DICEVA: “FILO LUNGO, MAESTRA PAZZA. SI È AVVERATO TUTTO” - LA CAPOSALA DELL'OSPEDALE PERRINO DI BRINDISI RICUCE UN CADAVERE SOTTOPOSTO AD AUTOPSIA E SI FA FOTOGRAFARE CON AGO E FETTUCCIA DA SUTURA COME UNA SARTA. LE IMMAGINI CHOC SUI SOCIAL SCATENANO UN PANDEMONIO DI CRITICHE - IL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL: “COMPORTAMENTO GRAVE E NEGLIGENTE”
CAPOSALA OSPEDALE PERRINO DI BRINDISI
Una caposala dell’ospedale Perrino di Brindisi pubblica sul suo profilo social le foto che la ritraggono sorridente mentre, con ago ricurvo da chirurgo e fettuccina da sutura, ricuce l’addome di un cadavere sottoposto ad autopsia. «Scatti raggelanti», chiosa chi li ha notati online soffermandosi sui particolari: il ventre squarciato, un braccio disteso lungo il corpo esanime adagiato sul tavolo autoptico dell’obitorio. Protagonista la caposala del reparto di Anatomia e Istologia Patologica dell’ospedale brindisino, I. G..
(…)
Le battute e i like sui social
Il post avrebbe, tuttavia, riscosso un discreto successo, pur nel breve arco temporale in cui è rimasto on line: 93 tra like, cuoricini, emoticon, una quindicina di commenti. «Quando ero piccola la sarta mi diceva (in dialetto): “Filo lungo, maestra pazza. Si è avverato tutto”»
(...)
Interviene la Asl: «Comportamento grave e negligente»
Sulla vicenda è intervenuto il direttore generale della Asl di Brindisi, Maurizio De Nuccio. «Prendo atto dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno - si legge in una nota - di un grave e negligente comportamento attribuito a una dipendente della Asl Brindisi».
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…