DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
LOS ANGELES - Samantha De Fazio è una mamma single di Los Angeles che con le sue idee ha conquistato un imprenditore. Si fa pagare dagli uomini per andare a cena e, attraverso il sito whatsyourprice ha scelto di concedere il suo tempo in cambio di una tariffa. I corteggiatori sono stati disposti a pagare anche 550 euro per la compagnia a cena. Ma i guadagni sono schizzati in alto quando, lo scorso luglio, il suo appuntamento con un imprenditore ha prodotto un effetto inimmaginabile.
Durante la cena, infatti, la donna ha raccontato all'uomo l'idea per sviluppare una App creata da lei con la quale realizzare un 'servizio taxi' con donne attraenti come autiste. Idea che ha stuzzicato l'imprenditore tanto che, secondo quanto riporta il 'Mirror', l'uomo avrebbe deciso di investire nell'applicazione la cifra di 1.800.000 euro (due milioni di dollari). "Non mi considero una escort - ha detto la donna al quotidiano britannico - mi vedo come una mamma single che si fa pagare per un appuntamento visto che per uscire devo prendere una babysitter, pagare il parcheggio e anche la benzina".
CENA SAMANTHA DE FAZIO
CENA SAMANTHA DE FAZIO 2
In più di un appuntamento ha provato a raccontare la sua idea e in molti, anche se non interessati ad investire, l'hanno aiutata a mettere a punto il progetto. "Con qualcuno ho progettato l'applicazione off line, con qualcun altro ho imparato nozioni di diritto tributario", ha aggiunto.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…