
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
BUBUSETTER! UN CARABINIERE RICONOSCE IL CANE CHE GLI AVEVANO RUBATO: LO SALVA E ARRESTA IL LADRO, UN ROMENO SENZA FISSA DIMORA – IL CANE, UNA FEMMINA DI SETTER INGLESE, È STATO VISITATO IN UNA CLINICA E LA VERIFICA DEL MICROCHIP HA PERMESSO DI…
Riconosce il cane che gli avevano portato via, una femmina di setter inglese cui era tanto affezionato. Ed è entrato in azione per recuperarlo. Un carabiniere della stazione di Roma Torrino Nord, durante un servizio di pattuglia, ha notato il cane che gli era stato rubato poco meno di un mese fa, tenuto al guinzaglio da un uomo, romeno di 37 anni, senza fissa dimora.
Quando il militare ha riconosciuto il suo cane, lo straniero ha tentato di fuggire, ma è stato raggiunto ed arrestato dopo un breve inseguimento. Il cane è stato visitato in una clinica e la verifica del microchip ha confermato che era quello rubato. Mentre il cane ha potuto fare rientro a casa, per il ricettatore si sono invece aperte le porte del carcere di Regina Coeli, dove i carabinieri lo hanno portato, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…