A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
BUBUSETTER! UN CARABINIERE RICONOSCE IL CANE CHE GLI AVEVANO RUBATO: LO SALVA E ARRESTA IL LADRO, UN ROMENO SENZA FISSA DIMORA – IL CANE, UNA FEMMINA DI SETTER INGLESE, È STATO VISITATO IN UNA CLINICA E LA VERIFICA DEL MICROCHIP HA PERMESSO DI…
Riconosce il cane che gli avevano portato via, una femmina di setter inglese cui era tanto affezionato. Ed è entrato in azione per recuperarlo. Un carabiniere della stazione di Roma Torrino Nord, durante un servizio di pattuglia, ha notato il cane che gli era stato rubato poco meno di un mese fa, tenuto al guinzaglio da un uomo, romeno di 37 anni, senza fissa dimora.
Quando il militare ha riconosciuto il suo cane, lo straniero ha tentato di fuggire, ma è stato raggiunto ed arrestato dopo un breve inseguimento. Il cane è stato visitato in una clinica e la verifica del microchip ha confermato che era quello rubato. Mentre il cane ha potuto fare rientro a casa, per il ricettatore si sono invece aperte le porte del carcere di Regina Coeli, dove i carabinieri lo hanno portato, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…