DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
Ramy: carabinieri indagati per depistaggio e favoreggiamento
(ANSA) - Sono stati iscritti per i reati di frode processuale e depistaggio e per favoreggiamento personale - non per falso come comunicato in precedenza e come poi precisato da fonti della Procura di Milano - i due carabinieri indagati nel nuovo filone dell'inchiesta sulla morte del 19enne Ramy Elgaml, caduto dallo scooter guidato da un amico il 24 novembre durante un inseguimento, dopo che i due giovani non si erano fermati ad un posto di blocco.
Nell'inchiesta era già stato indagato per omicidio stradale il carabiniere che guidava la macchina che ha inseguito i giovani. Accusa contestata pure al 22enne che guidava lo scooter, anche arrestato per resistenza. Oggi i due carabinieri indagati nella nuova tranche hanno ricevuto informazioni di garanzia, nelle indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo coordinate dal procuratore Marcello Viola e dai pm Giancarla Serafini e Marco Cirigliano.
incidente a milano dove e morto ramy elgaml 4incidente a milano dove e morto ramy elgaml 5proteste a corvetto per ramy elgaml 5proteste a corvetto per ramy elgaml 6proteste a corvetto per ramy elgaml 1proteste a corvetto per ramy elgaml 4proteste a corvetto per ramy elgaml 2
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…