
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
AL CARCERE BECCARIA DI MILANO LA SITUAZIONE È ANCORA INCANDESCENTE - NELLA NOTTE L’INCENDIO DI UN MATERASSO DI UNA CELLA DELL’ISTITUTO MINORILE HA CAUSATO L’INTOSSICAZIONE DI TRE AGENTI DELLA PENITENZIARIA, PORTATI IN OSPEDALE – A NATALE DALLA PRIGIONE EVASERO SETTE DETENUTI, TUTTI POI CATTURATI (O RIENTRATI) NEI GIORNI SUCCESSIVI
CARCERE MINORILE BECCARIA MILANO
(ANSA) - L' incendio di un materasso in una cella all'Istituto minorile Beccaria di Milano ha causato l'intossicazione di tre agenti di Polizia penintenziaria che sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, i poliziotti avevano anche delle contusioni. Dal carcere minorile milanese il giorno di Natale evasero in sette, tutti catturati o rientrati nei giorni successivi.
Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, l'episodio, che si sta ancora cercando di ricostruire con esattezza, si è verificato poco dopo la mezzanotte e i vigili del fuoco, intervenuti con quattro mezzi e un'autoscala, hanno avuto ragione delle fiamme in tempi brevi. Non risultano altri feriti o intossicati rispetto ai tre agenti della Polizia penitenziaria.
evasione dal carcere minorile beccaria di milano 13
INCENDIO CARCERE MINORILE BECCARIA MILANO
evasione dal carcere minorile beccaria di milano 12
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA,…
DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E'…
DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA…
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…