DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
LE CARCERI ITALIANE SONO UNA POLVERIERA – A BENEVENTO È SCOPPIATA LA RIVOLTA DEI DETENUTI: DUE AGENTI DELLA PENITENZIARIA SONO RIMASTI FERITI E UN’INTERA SEZIONE DELLA PRIGIONE È STATA DISTRUTTA – IL SINDACATO DELLE GUARDIE CARCERARIE: “I DETENUTI HANNO PRESO IN OSTAGGIO I COLLEGHI E HANNO DEVASTATO TUTTO QUELLO CHE C’ERA, PER FUTILI MOTIVI…”
Estratto dell’articolo di Valerio Papadia per www.fanpage.it
Momenti di tensione all'interno del carcere di Benevento, dove è in corso una rivolta da parte di alcuni detenuti: il bilancio è di due agenti della Polizia Penitenziaria feriti e di una sezione detentiva distrutta.
A denunciare quanto sta accadendo nella casa circondariale sannita è il Sappe, Sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria […] in una nota […].
"La situazione è molto grave" spiega Tiziana Guacci, segretaria del sindacato, spiega. "Ci arrivano da Benevento – continua Guacci – segnali allarmanti di una crescente tensione, con i detenuti […] del quarto piano che, per futili motivi, hanno devastato la rotonda, computer, vetri e tutto quello che c'era. In prima battuta sembrerebbe che hanno preso in ostaggio dei colleghi, due sono stati accompagnati in ospedale. La situazione è molto critica e sul posto sono presenti anche operatori delle altre forze di polizia".
TIZIANA GUACCI
CARCERE BENEVENTO
CARCERE BENEVENTO
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…