
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
LE CARCERI ITALIANE SONO UNA POLVERIERA – A BENEVENTO È SCOPPIATA LA RIVOLTA DEI DETENUTI: DUE AGENTI DELLA PENITENZIARIA SONO RIMASTI FERITI E UN’INTERA SEZIONE DELLA PRIGIONE È STATA DISTRUTTA – IL SINDACATO DELLE GUARDIE CARCERARIE: “I DETENUTI HANNO PRESO IN OSTAGGIO I COLLEGHI E HANNO DEVASTATO TUTTO QUELLO CHE C’ERA, PER FUTILI MOTIVI…”
Estratto dell’articolo di Valerio Papadia per www.fanpage.it
Momenti di tensione all'interno del carcere di Benevento, dove è in corso una rivolta da parte di alcuni detenuti: il bilancio è di due agenti della Polizia Penitenziaria feriti e di una sezione detentiva distrutta.
A denunciare quanto sta accadendo nella casa circondariale sannita è il Sappe, Sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria […] in una nota […].
"La situazione è molto grave" spiega Tiziana Guacci, segretaria del sindacato, spiega. "Ci arrivano da Benevento – continua Guacci – segnali allarmanti di una crescente tensione, con i detenuti […] del quarto piano che, per futili motivi, hanno devastato la rotonda, computer, vetri e tutto quello che c'era. In prima battuta sembrerebbe che hanno preso in ostaggio dei colleghi, due sono stati accompagnati in ospedale. La situazione è molto critica e sul posto sono presenti anche operatori delle altre forze di polizia".
TIZIANA GUACCI
CARCERE BENEVENTO
CARCERE BENEVENTO
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…