
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
"ANCHE A VOI NON PIACE TRUMP?" – IL “FIGLIO DEL VENTO” CARL LEWIS, OSPITE AL FESTIVAL DELLO SPORT DI TRENTO, DISEGNA DELLE CORNA SULLA FOTO DI DONALD TRUMP, PRIMA DI STRAPPARE A METÀ L’IMMAGINE TRA GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO - AL CAMPIONE OLIMPICO AMERICANO È STATA MOSTRATA ANCHE UNA FOTO DI KAMALA HARRIS E SOLO ALLORA HA ANNUITO: “QUESTA È LA STORIA. E NOI CE LA FAREMO”
carl lewis strappa la foto di donald trump
(ANSA) - "Anche voi siete d'accordo con me vero ragazzi? Siete d'accordo non vi piace Trump?". Lo ha detto Carl Lewis rivolto al pubblico dell'Auditorium Santa Chiara di Trento un attimo dopo aver strappato una foto del candidato repubblicano alla presidenza Usa, appunto Donald Trump.
Durante un'intervista all'ex velocista, a lungo in prima fila, al di fuori dello sport, per i diritti civili e la lotta alle discriminazioni, sono state infatti mostrate alcune fotografie e, quando ha visto l'immagine del tycoon, ha chiesto una penna e gli ha disegnato delle corna sulla fronte. "Adesso forse è meglio", ha commentato strappando un applauso.
Successivamente a Lewis è stata mostrata una foto di Kamala Harris, candidata dei democratici alla Casa Bianca. "La storia. Questa è la storia. E noi ce la faremo. Questo è stato un momento speciale. Voglio tenere qualche foto", ha commentato Lewis, che a quel punto ha strappato a metà l'immagine di Trump gettandone i pezzi sul palco.
carl lewis strappa la foto di donald trump
carl lewis 27
carl lewis 24
carl lewis 26
carl lewis 29
carl lewis 28
carl lewis 30
CARL LEWIS
carl lewis 23
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…