DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it
re carlo iii e presidente tedesco frank walter steinmeier
Mentre l’aereo di Buckinghan Palace atterrava sulla pista dell’aeroporto di Berlino la banda suonava la musica di James Bond. Re Carlo III è appena sbarcato in terra tedesca insieme con la consorte Camilla per la sua prima visita di Stato da monarca.
La regal coppia resterà in Germania per una visita di tre giorni. I sue sovrani sono stati accolti con un saluto di cannone mentre due jet militari sfrecciavano in cielo. I funzionari tedeschi hanno accolto i sovrani appena scesi dall’aereo.
re carlo iii e il presidente tedesco frank walter steinmeier
Il loro viaggio doveva avere come prima tappa la Francia, ma, a causa dei disordini in corso – la protesta contro la riforma delle pensioni – hanno anteposto la Germania nel loro tour europeo.
Il presidente tedesco Frank-Walter Sieinmeier e la moglie hanno accolto il re e la regina consorte su un tappeto rosso steso sotto la porta di Brandeburgo. Qui si è radunata una folla di centinaia di persone mentre la bandiera inglese svettava in mezzo a quella tedesca e quella dell’Unione Europea.
re carlo iii arriva a berlinore carlo iii al ricevimento a berlinoelke budenbender e la regina consorte camillacamilla e re carlo iii accolti dal presidente tedesco frank walter steinmeier e dalla mogliepresidente tedesco frank walter steinmeier 1camilla e re carlo iii accolti dal presidente tedesco frank walter steinmeier e dalla moglie 1carlo iii al ricevimento a berlinopresidente tedesco frank walter steinmeier piantano un albero
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…