
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
''CARLO, NUDO NO. METTITI UN PIGIAMA'' - LA POSTA DEL CUORE DI NANCY BRILLI SU ''LEGGO'': ''LA COMPAGNA DI CARLO HA DECISO DI FARE LO SCIOPERO DEL SESSO FINCHÉ LUI NON CAMBIERÀ. EPPURE CARLO SOSTIENE DI NON ESSERE MUTATO DI UNA VIRGOLA, HA SEMPRE GIRATO PER CASA SENZA MUTANDE. SOLO CHE DOPO 20 ANNI DI MATRIMONIO, QUELLA VIRGOLA POTREBBE NON ESSERE PIÙ COSÌ GAGLIARDA. E SPIACCICARLA SUL DIVANO IN SIMILPELLE DEL SALOTTO…DAMMI RETTA, FAI COME TI DICO''
Da www.leggo.it
Carlo si lamenta. La sua compagna ha deciso di fare lo sciopero del sesso, fino al momento in cui lui non cambierà. Eppure Carlo sostiene di non essere mutato di una virgola, lui, dice, si è sempre messo comodo. Fino a qui mi sfuggiva il nesso, poi ho compreso. È che Carlo si mette molto, molto comodo: gira per casa nudo. Carlo caro, mi racconti esser vent'anni che state insieme.
Non è che la tua dolce metà si è inasprita perché quella virgola, che tu sostieni non essere cambiata, di fatto non sia più così gagliarda? Forse il riportino che ti solca la fronte tipo due righe di pennarello punta grossa, non ha lo stesso fascino selvaggio della chioma alla Tarzan di un ventennio addietro? Carlo caro, scusa, ma sono dalla parte di lei.
Noi è tutta la vita che sentiamo la solfa del non ti metti più quei completini di pizzo, giri per casa in tuta e compagnia bella. Tu, però, renditi conto che gli ammollicciamenti e gli spenzoli a un certo momento li avete pure voi, e spiaccicarli sul divano in similpelle del salotto non sia proprio la trovata del secolo. Dammi retta: un onesto pigiama gioverà di gran lunga alla vostra salute coniugale. Almeno, penso io. Se non funziona, ne riparliamo.
nancy brilli
NUDISTI IN CASA
NUDISTI IN CASA
DIANE ARBUS PENSIONATI NUDISTI A CASA
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…