DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Estratto da www.adnkronos.com
carlo rienzi foto di bacco (3)
L’intervista del Corriere della Sera a Chiara Ferragni "è una cosa gravissima, rappresenta un degrado del giornalismo italiano che lascia perplessi e basiti, perché noi tutori dei consumatori nell'informazione e nella stampa crediamo molto".
Non la manda a dire il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, che contatta l’Adnkronos […] "L’intervista è proprio l’anteprima di quello che succederà durante la trasmissione di Fazio, di cui noi abbiamo chiesto la sospensione ed il sequestro", tuona Rienzi […] .
CORRIERE DELLA SERA - INTERVISTA CHIARA FERRAGNI
"All’interno di un momento di informazione rivolta al pubblico - scandisce - si consente di diffondere una difesa di un incriminato di gravi reati che riteniamo sia piena di bugie, falsità e calunnie contro chi ha agito, come l'Antitrust, svolgendo le proprie funzioni per il ripristino della legalità contro imbrogli così palesi”.
"La Ferragni - lamenta Rienzi - continua a dire che tutto il marcio venuto fuori sul pandoro-gate vada riassunto in un ‘errore di comunicazione’ e che nel cartiglio che lei fece mettere sul pandoro non vi sarebbe scritto che il ricavato sarebbe andato in beneficenza, quindi sarebbe in perfetta buona fede".
"Come è possibile che rispetto a queste bugie che contrastano anche con documenti acquisiti dall’istruttoria, i giornalisti non siano in grado quanto meno di mettere in dubbio […] che al contrario il cartiglio sul pandoro era estremamente chiaro e inequivocabile?”, affonda il presidente del Codacons.
"Noi abbiamo la prova acquisita con l’accesso agli atti che nessuna somma derivante dagli acquisti dei pandori sia stata destinata a queste finalità - scandisce Rienzi - per cui è tutto falso e tale da alterare la capacità di acquisto prima e di donare poi del consumatore".
MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCO
Che spiega: “Il bonifico di 50 mila euro di Balocco era di maggio e quindi precedente e non ha alcun rapporto causale con le vendite del pandoro […]”.
Sull’intervista di oggi Rienzi specifica: “Io non mi stupisco della posizione della Ferragni che si deve difendere giustamente, il problema è la gestione del dovere di un editore e due giornalisti di fornire informazioni complete, corrette e non di parte […]”.
fabio fazio chiara ferragni meme by edoardo baraldi CHIARA FERRAGNI - FEDEZ - PANDOROGATE - MEME BY OSHO SOUPAHNDORO - MEME BY EMILIANO CARLI le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 5le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 3le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 4le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 2UNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEchiara ferragniTIKTOK DI CHIARA FERRAGNItweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 8tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 9tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 6tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 1carlo rienzi foto di bacco (2)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…