DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
A La Zanzara si parla di prostitute e Carlo Taormina non si fa di certo intimorire: "Sono andato a prostitute, da ragazzi ci siamo andati tutti", ammette l'avvocato mentre David Parenzo sembra parecchio inorridito: "Ma che vergogna è, che segnale è un avvocato con le prostitute? È una porcheria. Io non sono mai, non sono un maiale. Non ho bisogno di pagare una donna per avere un rapporto. È una vergogna".
L'ACCOUNT INSTAGRAM DI CARLO TAORMINA 1susanna prostituta salaria 16
A nulla servono i ripetuti tentativi di Taormina di placare gli animi. Nemmeno la battuta sull'assenza di Parenzo sulla Salaria (la strada di Roma nota per la presenza di numerose prostitute). "Ma come ti permetti? Ma quando mai? Questa è pura diffamazione. Chi tra i due è andato a prostitute sei tu fino a prova contraria" replica indispettito il giornalista. Ma Taormina rincara la dose con un pizzico di ironia (non colta logicamente): "Può darsi pure che hai convissuto con una prostituta e non te ne sei accorto".
DAVID PARENZOsusanna prostituta salaria 3
Poi si arriva al personale e Parenzo non pecca di superbia: "Ma le sue difese le organizza così? Gettando il sasso? Le fai così?. Una frase che fa innervosire non poco il legale: "Non ti permettere di entrare nei problemi professionali. Stai attento a quello che dici. Parla di tutto ma non toccare la mia attività professionale. Buffone!".
CARLO TAORMINA prostitutesusanna prostituta salaria 10prostitute proposta legge venetoprostitute proposta legge venetosusanna prostituta salaria 14L'ACCOUNT INSTAGRAM DI CARLO TAORMINAdavid parenzo foto di bacco (2)L'ACCOUNT INSTAGRAM DI CARLO TAORMINA 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…