DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
MILANO, TROPPO VIOLENTA! – CARLO VERDONE, OSPITE DI MARIA LATELLA SU SKYTG24, PARLA DELLA DISAVVENTURA VISSUTA ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO: “HO AVUTO PAURA PIÙ CHE A ROMA. ALLE OTTO DI SERA C'ERANO DUE CHE SI STAVANO MASSACRANDO A BOTTIGLIATE. E POI UNO, UBRIACO, MI HA RINCORSO CON IL COLLO DI UNA BOTTIGLIA IN MANO E MI URLAVA COSE IN UNA LINGUA CHE NON CAPIVO. HO DOVUTO CORRERE PER SALIRE VELOCEMENTE SUL TRENO. NON SO COSA STA SUCCEDENDO A MILANO...”
(ANSA) - "Alla stazione di Milano ho preso l'ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, più paura che a quella di Roma, che è tutto dire!" così Carlo Verdone, ospite questa sera nel dinner talk "A Cena da Maria Latella", in onda alle 21.00 su Sky TG24, interviene sul tema della puntata dedicata a vita e problemi delle città italiane.
L'attore romano, che nella serie tv "Vita da Carlo" ha quasi rischiato di diventare sindaco, ripercorre gli attimi vissuti alla Stazione Centrale: "c'erano due che si stavano massacrando a bottigliate, con le ferite addosso intorno alle otto di sera, ma poi c'era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo. Ho dovuto correre per le scale e andare velocemente al treno perché questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro."
stazione centrale di milano 77
"Non lo so che sta succedendo, è molto difficile. - conclude - ogni città ha i problemi suoi". Insieme a Verdone, ospiti della prima puntata lo scrittore e già magistrato Giancarlo De Cataldo, la sottosegretaria agli Interni Wanda Ferro e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Giunto alla quarta stagione 'A cena da Maria Latella', il dinner Talk di Sky TG24 vuole analizzare il mondo della politica e dell'attualità, con un tocco inconfondibile di freschezza e convivialità.
Il programma andrà in onda sul canale all news con una serie di cinque incontri a partire dal 10 novembre, ogni venerdì alle 21:00 e sarà sempre disponibile on demand su skytg24.it. "A cena da Maria Latella" trasforma gli ospiti in commensali rendendo l'appuntamento unico nel suo genere: tra una portata e l'altra, eminenti figure del mondo della politica, dell'economia, dell'industria e della cultura si riuniranno in una vera e propria sala da pranzo, lontano dalle luci e dagli studi televisivi, per esplorare i temi più rilevanti della politica e dell'attualità .
carlo verdone 1 foto porcarelli
Ogni argomento sarà affrontato in modo completo, attraverso un dibattito profondo e coinvolgente, ma con uno stile più informale rispetto ai tradizionali talk show e più simile a una cena tra amici.
migranti stazione centrale milano 45
stazione centrale di milano 6
carlo verdone
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…