
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
LO SPIRITO DEI TEMPI (DE MERDA) - A NAPOLI IL CARNEVALE E’ TELE-TRASH: ARRIVANO I TRAVESTIMENTI DA CECILIA RODRIGUEZ NELL’ARMADIO AL ‘GRANDE FRATELLO’ E DA CHIARA FERRAGNI
Carnevale fa rima con satira. Arrivano da Napoli alcune delle maschere più creative e soprattutto segno dei tempi. La linea di confine tra social, televisione e vita reale è sempre più labile come dimostrano le maschere scelte dai genitori per i figli.
CARNEVALE A NAPOLI - BAMBINE TRAVESTITE DA CECILIA RODRIGUEZ E CHIARA FERRAGNI
Una volta c’erano Biancaneve, Cenerentola, Minnie, ora ci sono i personaggi del Grande Fratello Vip: la stilosa Giulia De Lellis, la sorridente Ivana Mrazova e la seducente Aida Yespica. Si riconoscono dal trucco, dalla copertina, dagli occhiali fashion. E poi c’è lei: Cecilia Rodriguez. Segno distintivo? Esce dall’armadio. Anche una coppia in dolce attesa è finita nel Carnevale napoletano: Fedez e Chiara Ferragni. Il bimbo è marcato “Supreme e ha i calzoni corti al ginocchio, la bambina è un tripudio di rosa confetto, pellicciotto e griffe.
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…