DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
PIU' CARNE, MENO CARNEVALE - SESSO SFRENATO IN PUBBLICO AI PIEDI DEL PONTE DI CALATRAVA, ENTRAMBI DI 36 ANNI, VENEZIANA LEI, PADOVANO LUI - NON È LA PRIMA VOLTA. DOPO IL CASO DEI DUE AMANTI IN CALORE BECCATI A FARE SESSO SUL TETTO DEL GARAGE COMUNALE A VENEZIA, UN'ALTRA COPPIA (LEI VENEZIANA 45 ENNE, LUI BENGALESE TRENTENNE) SORPRESA A MESTRE A FARE SESSO IN PIENO CENTRO
Sesso sfrenato in pubblico ai piedi del ponte di Calatrava (dal lato piazzale Roma) a Venezia. Senza maschere senza veli e non era nemmeno uno scherzo di Carnevale.
Una coppia in preda ad irrefrenabile passione, entrambi di 36 anni, veneziana lei, padovano lui, è stata colta sul fatto e denunciata dalla polizia locale per atti osceni in luogo pubblico con l'aggravante della potenziale esposizione al passaggio di minori. La coppia, le cui gesta sono state anche riprese dai passanti col telefonino, ha rischiato l'arresto.
UNA COPPIA FA SESSO IN STRADA ALL USCITA DAL RISTORANTE
SESSO IN STRADA
Non è la prima volta. Dopo il caso dei due amanti focosi sorpresi a fare sesso sul tetto del garage comunale a Venezia, un'altra coppia sorpresa a Mestre stavolta intenta a scambiarsi effusioni intime in un luogo pubblico. Li hanno sorpresi (lei veneziana 45 enne, lui bengalese trentenne) a fare sesso in pieno centro, in piazzale Donatori di sangue a Mestre, da qualche tempo punto di ritrovo di sbandati di vario tipo. Sul posto è intervenuta la polizia, che dopo vari tentativi è riuscita a fermare i due e ha denunciato la coppia per atti osceni in luogo pubblico
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…