giancarlo giorgetti gas

“DOBBIAMO RIFLETTERE SULLA SOVRANITÀ ENERGETICA” – IL MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO GIANCARLO GIORGETTI METTE IL DITO NELLA PIAGA DEL CARO-BOLLETTE: “BENE FA SALVINI A INSISTERE SULL'EMERGENZA E A CHIEDERE UN TAVOLO PER AFFRONTARE LA QUESTIONE. IL TEMA IMPONE SCELTE URGENTI PER FAMIGLIE E IMPRESE”. GIÀ, MA COME FARE, VISTO CHE DEI SETTANTA MILIARDI DI METRI CUBI DI GAS CHE CONSUMIAMO OGNI ANNO, NE IMPORTIAMO 66?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

giancarlo giorgetti foto di bacco

(ANSA) – "Bene fa Salvini a insistere sull'emergenza del caro bollette e a chiedere un tavolo per affrontare la questione.

 

Da mesi abbiamo sollevato il problema e come Mise siamo a disposizione per portare a questo tavolo le riflessioni già avviate per individuare le soluzioni per i settori industriali più impattati.

 

Il tema impone scelte urgenti per famiglie e imprese che implicano una riflessione più generale sulla sovranità energetica del nostro Paese". Così Il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti.

rincaro energia e aumento delle bollette 7rincaro prezzi gasrincaro energia e aumento delle bollette 3rincaro energia e aumento delle bollette 6rincaro energia e aumento delle bollette 9