DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"
Hanno abusato dei figli per la propria gratificazione sessuale e per questo motivo condannati ad un totale di 39 anni. La coppia, che non può essere nominata per proteggere le identità delle loro vittime, aveva insegnato ai bambini che era "normale" restare nudi a letto con loro.
Madre e padre hanno abusato di quattro dei loro figli e di una quinta persona. In un caso, il loro bambino di 11 anni “è stato costretto a fare sesso con la matrigna mentre suo padre lo osservava e si compiaceva”. In un altro la coppia ha fatto sesso di fronte a una delle loro figlie.
La donna, 55 anni, è stata condannata per tutte le accuse dopo essere stata processata di fronte alla Corte di Truro la scorsa settimana: dovrà stare in carcere per 21 anni. Suo marito, 50 anni, ha già ammesso una serie di accuse relative anche ad aggressione e violenza su minore e incarcerato per 18 anni.
Secondo le ricostruzioni, la coppia si sarebbe conosciuta nel 2000. Entrambi avevano figli da relazioni precedenti e alcuni dei bimbi sono andati a vivere con l'uomo e la donna in Cornovaglia.
Il procuratore Heather Hope ha dichiarato: "Durante il periodo in cui i bambini vivevano con loro, quando avrebbero dovuto essere amati, sono stati sottoposti ad abusi sessuali." Ha spiegato che le accuse sono venute alla luce nel 2017 quando una vittima di sesso maschile è andata alla polizia.
La Hope ha detto che la vittima “aveva fatto sesso con la matrigna a 11 anni, prendeva il sole in giardino con i suoi genitori e veniva portato in spiaggia per nudisti”. Una delle figlie ha detto che la madre le avrebbe anche insegnato come usare un vibratore.
Ha aggiunto che la donna le ha detto che se avesse avuto problemi a dormire, si sarebbe “dovuta toccata sessualmente”. "L'ha chiamato ‘il mio pulsante per dormire’. Non pensavo che fosse strano fino a quando sono diventata più grande” ha spiegato.
Il pubblico ministero ha dichiarato: "L'accusa afferma che le vittime sono state oggetto di abusi sessuali con la scusa di essere stati educati dai genitori. La vittima maschile è cresciuta come un giocattolo per la loro gratificazione sessuale.
È inconcepibile che l'imputata non conoscesse l'abuso che suo marito stava perpetrando. "Sono entrambi individui sessualmente devianti senza un minimo di morale che hanno fatto gioco forza per abusare di questi bambini".
abusi sessuali su bambini 2abusi sessuali su bambini 1abusi sessuali su bambini 3
abusi bambina 4abusi bambina 3ABUSI SUI BAMBINI abusi bambina 2ABUSI SU BAMBINO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…