25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Martha Cliff per http://www.dailymail.co.uk/
L'età non fa sconti e la "Playboy Mansion" non è più quel paradiso del sesso popolato da ragazze in bikini che era una volta. La modella britannica Carla Howe, 25 anni, ha detto a "The Sun" che l'atmosfera a casa Hefner si è decisamente sbollentata e che ora sembra più un casa di riposo che un luogo di piacere.
un party nella mansion nel 2007
Hugh Hefner sarebbe a malapena in grado di muoversi senza l'assistenza di numerose infermiere e le sua apparizioni alle feste si limiterebbero a pochi minuti, trascorsi i quali "Hef" tornerebbe a rifugiarsi a casa. "Hugh passa a maggior parte del tempo a giocare a scacchi con i suoi amici e a guardare vecchi film" - spiega Carla Howe, secondo cui mr. Playboy inizierebbe a sembrare vecchio - "Non esce di casa quasi mai e si rifiuta di rinnovare la mansion, le camere puzzano di vecchio e sono fredde, tutto è rimasto fermo agli anni '80".
"La cena è servita alle 18,30 e per le 19 Hugh è spaparanzato sulla poltrona dove guarda un film - continua la modella - finita la proiezione, va dritto a letto. Questa routine tocca anche alle conigliette, che devono rispettare il coprifuoco che scatta alle 9 e vivono segregate "come in una prigione", senza poter vedere nessuno". Carla Howe non è la prima coniglietta ad aver descritto come "squallida" la vita alla Playboy Mansion, prima di lei anche Izabella St James e l'ex fidanzata Holly Madison hanno segnalato l'atmosfera da incubo della casa nei loro libri di memorie.
carla e melissa howe
hugh hefner con le conigliette 1966
holly madison
izabella st james 1
holly madison con hugh hefner e sheila levell
hugh hefner nella playboy mansion 1999
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…