DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
FUORI DA ‘STA CASA(POUND) – GLI ATTIVISTI DEL MOVIMENTO DI ESTREMA DESTRA TOLGONO LA SCRITTA DALLA FACCIATA DELLA STORICA SEDE NELLA CAPITALE E METTONO FUORI UNO STRISCIONE: “QUESTO È IL PROBLEMA DI ROMA” – BOTTA E RISPOSTA CON LA RAGGI, CHE RILANCIA LO SGOMBERO: “È SOLO L’INIZIO, VA RIPRISTINATA LA LEGALITÀ”. I “FASCISTI DEL TERZO MILLENNIO”: “LA RIMETTIAMO QUANDO LEI NON È PIÙ SINDACO, CIOÈ A BREVISSIMO”
È solo inizio. Ora va sgomberato l'immobile e deve essere restituito alle famiglie che ne hanno davvero diritto. Va ripristinata la legalità. Fino in fondo. #CasaPound pic.twitter.com/TuIksqBcqe
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) August 6, 2019
Da www.ansa.it
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 4
La scritta Casapound è stata rimossa dalla facciata della storica sede del movimento di estrema destra a Roma. A toglierla sono stati gli stessi attivisti in vista dell'operazione di rimozione prevista domani mattina per lo scadere del tempo concesso dal Campidoglio. Poco sopra quello che resta della scritta è stato esposto uno striscione che recita: "Questo è il problema di Roma".
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 7
"È solo l'inizio. Ora va sgomberato l'immobile e deve essere restituito alle famiglie che ne hanno davvero diritto. Va ripristinata la legalità. Fino in fondo. #CasaPound", così la sindaca Virginia Raggi in un tweet riferendosi al fatto che i militanti di Casapound, in ottemperanza al provvedimento del Campidoglio, hanno rimosso la scritta dalla sede romana perche "abusiva".
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 2
"Questa città questa scritta non la merita. La rimettiamo quando lei non è più sindaco, cioè a brevissimo". Così uno degli attivisti di Casapound alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, arrivata davanti alla sede del movimento di estrema destra dopo la rimozione della scritta sulla facciata. “Noi libereremo tutto quello che c'è da liberare”, ha sottolineato la prima cittadina lasciando poi, dopo poco meno di mezz’ora, la strada dove ha sede Casapound.
virginia raggi al mare ad anzio ph chi 4
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 10
francesco polacchi 2
francesco polacchi 1
VIRGINIA RAGGI
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 9
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 8
virginia raggi al mare ad anzio ph chi 1
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 13
virginia raggi 8
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 12
VIRGINIA RAGGI
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 11
virginia raggi sulla tangenziale est
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 1
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 3
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 6
casapound, gli attivisti rimuovono la scritta dalla sede 5
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…