DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
Da âIl Corriere della Sera.it'
Non solo le sanzioni per chi le frequenta. A Barletta d'ora in poi saranno penalizzati anche i «contatti» con le prostitute. Con una multa di 500 euro. In altre parole, per contrastare il fenomeno, che appare diffuso nella zona e oggetto delle proteste dei cittadini, Pasquale Cascella ha scelto la linea dura.
L'ex portavoce del Quirinale, diventato sindaco della cittadina pugliese nella primavera scorsa, ha infatti firmato un'ordinanza che vieta ai conducenti di veicoli sia i contatti che le contrattazioni con le prostitute o «con i loro accompagnatori e fiancheggiatori».
Il fenomeno è in aumento a Barletta e prevalentemente localizzato nelle strade principali, tanto che - si fa presente - «manovre pericolose e imprevedibili» per accedere alle piazzole o alle strade a raso e frenate improvvise hanno già provocato numerosi incidenti. Il sindaco inoltre è preoccupato per lo «sfruttamento» di minorenni.
L'ordinanza adottata, che è di carattere «urgente», è indirizzata agli automobilisti ritenuti «parte attiva nella contrattazione» e vieta di avvicinare prostitute o persone che «per atteggiamento, abbigliamento o modalità comportamentali manifestino comunque l'intenzione di esercitare tale attività ». à infine vietato concordare prestazioni sessuali per strada e far salire prostitute a bordo della propria auto, considerato una «conferma palese» della trasgressione che prevede una multa di 500 euro.
prostitute boots
images prostitute ionline
LAP DANCER
Roberto Napoletano e Pasquale Cascella
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN…
DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN…
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…