DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
QUI CASCHI MALE – UNA BRAVATA POTEVA COSTARE CARA A SEI PERSONE CHE, IGNORANDO OGNI DIVIETO, HANNO PRESO UN PERCORSO SBAGLIATO SU UN FIUME IN PENNSYLVANIA E SONO FINITI INGHIOTTI DA UNA CASCATA – I TURISTI SI SONO SALVATI GRAZIE AL GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO E SE LA SONO CAVATA CON FERITE SUPERFICIALI…(VIDEO)
Una 'bravata' che poteva costare cara. Sei persone, ignorando i divieti, hanno preso un percorso sbagliato sul fiume Middle Youghiogheny, in Pennsylvania (Usa) e sono finiti in un tratto pericoloso.
A causa del livello particolarmente alto dell'acqua e delle rapide, i sei non sono riusciti a fermare il gommone e sono stati 'inghiottiti' da una cascata. "Si sono salvati grazie al giubbotto di salvataggio che li ha riportati in superficie", ha dichiarato ai media locali Kenneth Bisbee, coordinatore delle operazioni di soccorso.
I sei sono stati salvati e se la sono cavata con lievi ferite. Il video, pubblicato su Facebook da un uomo che si trovava a riva, mostra il momento in cui il gommone con le sei persone a bordo finisce nella cascata.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…