case brutte

LE CASE DEGLI ORRORI - INSTAGRAM RACCOGLIE MOLTE FOTO DI CASE IMMACOLATE E APPARTAMENTI DI LUSSO MA C'È UN PROFILO DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ARREDI PACCHIANI E AI DESIGN CASALINGHI PIÙ IMPROBABILI DI SEMPRE: DALLA CUCINA IN PELLE AL CAMINETTO INFERNALE - LARGO AL CATTIVO GUSTO! (GALLERY) 

DAGONEWS 

 

Instagram è il luogo deputato per gli amanti del design alla ricerca di una fonte d'ispirazione per la propria casa, qui ogni giorno vengono condivise miriadi di abitazioni immacolate e appartamenti di lusso patinati. 

 

Una fanatica dell’interior design però ha deciso di andare controcorrente e creare un profilo dedicato esclusivamente alle case arredate 'male'. 

 

Sul profilo “Please Hate These Things” si trovano le abitazioni più brutte del mondo e per quanto kitsch, rétro o bizzarre, di fronte a queste scelte stilistiche ogni forma di buon gusto urla vendetta. 

 

Dalla cucina ricoperta interamente in pelle al caminetto infernale, queste forme d'arredamento, provenienti da ogni parte del mondo, sono decisamente discutibili.

 

camera da letto rosacaminetto infernaleil divano da discotecacaminetto infernale 2il salotto oceanicoil letto in piscinapiano cucina ingombranteUna cucina baroccala casa dei flinstonesjacuzzi profondo rossocucina in pellecucina di mogano cameretta con piscina