
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
TREMATE, LE STREGHE SON TORNATE – CASIRATE D’ADDA, IN PROVINCIA DI BERGAMO, OSPITERÀ NEL WEEKEND LO STRIGARIUM, LA MANIFESTAZIONE CHE HA MANDATO IN TILT GLI ESORCISTI CHE HANNO GIA' SCOMUNICATO L’EVENTO - PADRE FRANCESCO BAMONTE TUONA: “FA PARTE DEL PERICOLOSO FENOMENO CHE È IL REVIVAL NEOPAGANO. NON SI PUÒ ESCLUDERE UN INTERVENTO STRAORDINARIO DEL MALIGNO. NON È UN CASO CHE SI SVOLGA VICINO AL SANTUARIO DI CARAVAGGIO PER…”
Estratto dell’articolo di Pietro Tosca per www.corriere.it
Casirate d’Adda si prepara a ospitare Strigarium, la manifestazione che per tre giorni dedica incontri alla magia, alle culture antiche e all’esoterismo senza dimenticare però concerti, truccabimbi e stand gastronomici, ma sull’evento arriva l’anatema degli esorcisti.
Sulla kermesse […] lancia la scomunica padre Francesco Bamonte, presidente dell’Aie, l’Associazione internazionale esorcisti fondata da padre Amorth che riunisce 800 sacerdoti.
«Grande Sabba e grande inganno — spiega padre Bamonte —. La manifestazione fa parte di quel pericolosissimo fenomeno che è il revival neopagano. Non sorprende la scelta del luogo, non lontano dall’Adda e dal Santuario di Caravaggio. Coinvolge famiglie con i figli per confondere nei giovanissimi il concetto di bene e di male. Non si può escludere un intervento straordinario del maligno».
«In realtà — spiegano, sorpresi, gli organizzatori della kermesse — ci siamo trasferiti perché l’area che occupavamo a Costa Volpino è stata messa in vendita […]».
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…