
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Da “ansa.it”
Udienza per il caso Cucchi in Cassazione davanti alla V sezione penale: si decide se accogliere il ricorso della Procura di Roma e della famiglia del giovane - morto nel 2009 alcuni giorni dopo l'arresto per droga - contro l'assoluzione in secondo grado di 3 agenti della Polizia penitenziaria e 9 tra medici ed infermieri dell'ospedale romano Sandro Pertini.
"L'assoluzione totale sarebbe uno schiaffo alla giustizia", dice il padre di Stefano, Giovanni Cucchi. Presente anche la sorella Ilaria. Si tratta dell'ultimo grado del processo scaturito dalla prima inchiesta sulla morte del trentenne romano.
Nell'inchiesta bis della procura di Roma che ha riaperto il caso sono indagati 5 carabinieri, tre dei quali avrebbero picchiato Cucchi dopo l'arresto, secondo l'ipotesi di reato.
E' da confermare l'assoluzione dei tre agenti di polizia penitenziaria processati nella vicenda di Stefano Cucchi. Lo ha chiesto il pg della Cassazione Nello Rossi nella sua requisitoria.
Ora il pg si occupa del ricorso contro l'assoluzione del personale sanitario del Pertini. Chiesto, invece, l'annullamento con rinvio dell'assoluzione di cinque medici prosciolti in appello nel processo per la morte di Stefano Cucchi. Confermata invece l'assoluzione di un sesto medico.
stefano cucchi
Stefano Cucchi
Stefano Cucchi
Stefano Cucchi
Stefano Cucchi
Stefano Cucchi
Stefano Cucchi
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…