
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
A CASTELFIORENTINO, IN PROVINCIA DI FIRENZE, LA 35ENNE KLODIANA VEFA È STATA UCCISA A COLPI DI ARMA DA FUOCO IN STRADA - LA DONNA, ALBANESE DA TEMPO RESIDENTE IN TOSCANA, LASCIA DUE FIGLI ADOLESCENTI DI 17 E 14 ANNI - I CARABINIERI STANNO CERCANDO IL MARITO, DA CUI SI ERA SEPARATA, CHE ORA RISULTA IRREPERIBILE - IN PASSATO TRA I DUE CI SAREBBERO STATE ALCUNE LITI, ANCHE SE NON RISULTEREBBERO DENUNCE ALLE FORZE DELL’ORDINE…
Estratto dell’articolo di Chiarastella Foschini, Luca Serranò per www.repubblica.it
Tragedia a Castelfiorentino (Firenze), dove una donna di 35 anni è stata uccisa in strada da un uomo, forse il marito da cui si stava separando e che ancora risulta irreperibile. Sul posto, richiamati dagli spari, carabinieri e soccorritori del 118. Le condizioni della donna, Klodiana Vefa, di origine albanese, sono apparse subito disperate e il suo cuore ha smesso poco dopo di battere. Lascia un figlio di 17 anni e una figlia di 14.
Note di ricerca sono state diramate su tutte le possibili vie di fuga in tutta la Val d'Elsa, tra Poggibonsi (Siena) e Empoli (Firenze). Secondo quanto appreso, si sta cercando di rintracciare proprio il marito, che sarebbe in fuga. In passato tra i due ci sarebbero state liti, anche se non risulterebbero denunce alle forze dell’ordine.
L’omicidio è avvenuto in via Galvani, una strada urbana ma periferica della cittadina, dove la donna viveva con i figli. Secondo una prima ricostruzione l’assassino ha aspettato la vittima sotto l’abitazione, poi, non è chiaro se in seguito a una lite o per un piano premeditato, ha esploso almeno due colpi in successione. Per lei non c’è stato scampo.
[…] L'area dell'omicidio è stata isolata per non inquinare la scena del crimine e per agevolare i rilievi scientifici e balistici. Gli investigatori raccolgono le testimonianze dei familiari e dei conoscenti. Secondo alcuni testimoni la vittima e un uomo stavano litigando in strada, vicino alla casa dove Klodiana abitava con i due figli. […]
klodiana vefa 3
klodiana vefa 4
klodiana vefa 5
klodiana vefa
klodiana vefa 6
klodiana vefa 7
klodiana vefa 9
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…