DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
CHE ESTATE SAREBBE SENZA I GENITORI CHE SI DIMENTICANO I FIGLI IN MACCHINA SOTTO IL SOLE? – A CATANIA UN BAMBINO DI 4 ANNI È STATO SALVATO DALL’INTERVENTO DI UN POLIZIOTTO CHE HA ROTTO UN FINESTRINO PER SOCCORRERLO – I GENITORI, DUE SVIZZERI SONO STATI DENUNCIATI: IL PICCOLO ERA SUDATO E IN IPERTERMIA, SI DIMENAVA CERCANDO DI CHIEDERE AIUTO DISPERATAMENTE E…
bambino lasciato in auto sotto il sole
Da www.ansa.it
Un bambino di quattro anni lasciato chiuso in auto sotto il sole fuori dall'aeroporto di Catania con una temperatura che sfiorava i 40 gradi all'ombra è stato salvato da un sovrintendente della Polizia di Stato.
bambino lasciato in auto sotto il sole 2
L'agente con il calcio della pistola di ordinanza ha mandato in frantumi un finestrino e soccorso il piccolo. Il bimbo, sudato e in ipertermia per l'elevata temperatura, si dimenava cercando di aprire le portiere e chiedendo disperatamente aiuto.
E' accaduto nel pomeriggio di sabato scorso. I genitori, due svizzeri, 28 anni lei e 32 lui, sono stati denunciati per abbandono di minore in concorso. L'intervento è stato compiuto davanti a numerose persone, che hanno applaudito gli agenti. L'auto, una Audi A6 con targa svizzera, era parcheggiata negli stalli della zona partenza Subito dopo si sono presentati i genitori. Tutti e tre sono stati accompagnati nel presidio sanitario dell'aerostazione, dove sono state prestate le pria cure al bambino, che si è immediatamente ripreso.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…