
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
I SOMARI SCALCIANO! - A CATANZARO, UNO STUDENTE DI 16 ANNI HA AGGREDITO IL PROFESSORE CHE LO AVEVA APPENA INTERROGATO PERCHE' AVEVA "OSATO" DARGLI UN VOTO TROPPO BASSO - IL RAGAZZO HA ASPETTATO IL DOCENTE ALL'USCITA DI SCUOLA E, DOPO AVERGLI RIVOLTO UNA SERIE DI INSULTI, LO HA SCHIAFFEGGIATO PIÙ VOLTE - L'UOMO HA DECISO DI NON PRESENTARE DENUNCIA CONTRO IL 16ENNE…
(ANSA) - Ha atteso l'uscita da scuola del professore che lo aveva appena interrogato, lo ha affrontato e, dopo avergli rivolto una serie di insulti, lo ha schiaffeggiato più volte. Un comportamento che é costato una denuncia in stato di libertà alla Procura per i minorenni di Catanzaro ad uno studente sedicenne dell'istituto tecnico-commerciale di Corigliano-Rossano, nel Cosentino. Le indagini sull'episodio sono state condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano.
Alla base del comportamento dello studente ci sarebbe, secondo quanto è emerso dalle testimonianze raccolte dai carabinieri, il malcontento del ragazzo per 'il voto, ritenuto troppo basso', assegnatogli dal professore a conclusione dell'interrogazione. Sul posto é intervenuto anche il personale del 118, che ha prestato le cure del caso al professore picchiato. Lo stesso professore, secondo quanto si é appreso, non ha ritenuto, almeno per il momento, di presentare denuncia contro lo studente.
scuola 5
aggressione a scuola 3
aggressione a scuola 1
scuola 4
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…