
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
LA CAUSA DELLA MORTE DELL'ATTORE BRITANNICO JULIAN SANDS, SCOMPARSO DURANTE UN'ESCURSIONE SU UNA MONTAGNA DELLA CALIFORNIA, È STATA UFFICIALMENTE DICHIARATA "INDETERMINATA" - SANDS, DIVENTATO FAMOSO PER L'EROE ROMANTICO DEL DRAMMA IN COSTUME DEGLI ANNI '80 “CAMERA CON VISTA”, ERA SCOMPARSO A GENNAIO SUL MONTE SAN ANTONIO, ALTO TREMILA METRI…
(ANSA-AFP) - LOS ANGELES (USA), 25 LUG - La causa della morte dell'attore britannico Julian Sands, scomparso durante un'escursione su una montagna della California, è stata ufficialmente dichiarata "indeterminata". Lo hanno reso noto le autorità locali. Sands, diventato famoso per l'eroe romantico del dramma in costume degli anni '80 'Camera con vista', era scomparso a gennaio sul Monte San Antonio, alto 3.000 metri e conosciuto localmente come Mount Baldy.
Ma è stato solo a giugno che resti umani successivamente determinati come quelli di Sands sono stati scoperti dagli escursionisti. L'attore aveva 65 anni. "La causa è 'indeterminata', viste le condizioni del corpo e poiché non sono stati scoperti altri fattori durante le indagini del medico legale", ha detto una portavoce del dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino. "Questa cosa è comune quando si tratta di casi di questo tipo", hanno aggiunto le autorità.
JULIAN SANDS
JULIAN SANDS
camera con vista
julian sands 1
julian sands camera con vista
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…