FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
"UN RATTO GIGANTE È SBUCATO FUORI DALLE FOGNE DI CITTÀ DEL MESSICO" - DIVENTA VIRALE LA FOTO DI UN TOPONE ENORME CHE HA GENERATO UNA MONTAGNA DI MINCHIATE E FAKE NEWS IN RETE - IN REALTÀ SI TRATTA SOLO DI UNA SCENOGRAFIA REALIZZATA PER HALLOWEEN CHE DUE ANNI FA ERA SPARITO DA UN MAGAZZINO E...
ratto gigante a citta' del messico 3
Ratto gigante sbuca dalle fogne dopo il temporale: la foto è virale, la verità degli operai. Sorpresa a Città del Messico dopo la pioggia incessante: durante i lavori di pulizia dei depuratori della rete fogniaria gli operai si sono imbattuti in un mostruoso ed enorme roditore. Le foto sono finite sui social e sono diventate virali. Tutti si sono chiesti se questo scherzo della natura fosse vero, ma dopo lo spavento si è appurato che il topo faceva parte di una scenografia realizzata per Halloween.
ratto gigante a citta' del messico 2
A causa della tempesta si erano accumulate 22 tonnellate di immondizia, tra cui la misteriosa creatura. Il topo, che sembrava morto, ha provocato un sussulto e tanta curiosità. Secondo quanto riporta il Daily Star, l'oggetto è stato trascinato via da un magazzino due anni fa durante un'altra tempesta ed è scomparso nel nulla. È riaffiorato soltanto qualche giorno fa seminando il panico.
ratto gigante a citta' del messico 1
Chiunque se lo sia trovato davanti e lo abbia visto in foto sui social ha notato l'incredibile verosimiglianza. Un roditore che sembra appena uscito dalla storia dello Schiaccianoci e che incute terrore anche se senza vita. Le immagini stanno facendo il giro del web prestandosi a dare origine a fake news.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…