‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
CAZZICIDIO DO BRASIL! - "BUONASERA, SONO VENUTA A COSTITUIRMI, PERCHÉ HO APPENA TAGLIATO IL PENE A MIO MARITO" - UNA BRASILIANA DI 34 ANNI NON HA PER NIENTE GRADITO IL TRADIMENTO DEL CONIUGE CON LA NIPOTE 15ENNE – AL COMMISSARIATO DI POLIZIA HA CONFESSATO DI AVER ECCITATO IL MARITO E DI AVERGLI LEGATO LE MANI CON LE MUTANDINE DURANTE IL RAPPORTO SESSUALE. QUINDI HA TAGLIATO L’ORGANO FEDIFRAGO CON UN RASOIO, POI L'HA FOTOGRAFATO CON IL CELLULARE, PER POI GETTARLO NEL CESSO E TIRARE LO SCIACQUONE…
Per vendicarsi di un presunto tradimento, una brasiliana di 34 anni ha tagliato il pene del marito nella città di Atibaia, a 65 km da San Paolo. La donna ha poi gettato l'organo sessuale nel water e, dopo aver tirato lo sciacquone, è andata a confessare il delitto al più vicino commissariato di polizia, dove è stata in seguito arrestata.
"Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito", ha detto la donna, presentandosi in questura insieme al fratello, come trascritto nel verbale di polizia. Il marito, di 39 anni, è stato ricoverato in ospedale. Il suo stato di salute non è stato reso noto.
L’episodio è avvenuto a casa della coppia. La donna ha raccontato di essere stata informata che, nel giorno del suo compleanno, suo marito l'aveva tradita con la nipote, un'adolescente di 15 anni. Per vendetta, ha affermato di aver eccitato il marito e di avergli legato le mani con le mutandine durante il rapporto sessuale. Quindi ha tagliato il pene dell'uomo con un rasoio, fotografato l'organo con il cellulare, per poi gettarlo nel wc e tirare lo sciacquone.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…